31/01/13

Decisione sul FANTAMERCATO di riparazione

Nonostante alcune risposte che mi sono  arrivate (grazie a conzano city dudeson tabacchi e boca latte che hanno confermato la presenza, grazie ovviamente anche a cameriano che mi ha risposto da belfast), tra quelli che non hanno risposto, che hanno risposto di no, che hanno risposto contami se ti serve (...) contima ma non so se vengo saremmo ben in 5 a fare il fantacalcio quindi non avrebbe senso. ho dato un mese di preavviso e mi sono organizzato per esserci,, tutti hanno avuto la possibilità di proporre una data alternativa manon sono arrivate proposte e siccome sono le 12 che avevo dato come scadenza annullo la sessione di fantamercato.

il mercato verrà fatto via mail a partire dalle ore 20  giovedì 31 gennaio e si chiuderà alle ore 23.59 di venerdì 8 Febbraio a meno che qualcuno proponga una data alternativa e si prenda la briga di organizzare una data e proporla  entro le ore 19.59 di giovedì 31 gennaio. ben venga chi vorrà organizzarlo, io gli passerò tutto il materiale senza problemi e come dicevo gli consegnerò la fascia tricolore di presidente della puppa league. proseguirà tranquillamente poi lui la gestione del fantacalcio fino al termine della stagione in corso.

siccome tutto verrà fatto online perché non riusciremo ad organizzare ovviamente, (non ci siamo riusciti in un mese), scrivo subito le regole che saranno leggermente diversedal solito per facilità di gestione.
1)ci sono 50milioni in più che si aggiungono al residuo di settembre, domani pubblico quello che ognuno ha in cassa e che mi risulta dal gestionale. non saranno ammesse repliche, nel senso io dico conzano City a me risulta che tu abbia 50+ 6 milioni (è un esempio) sono 50+6 milioni e amen non mi metto sicuramente a controlalre tutte le rose. il dato sarà definitivo e inappellabile.
2)chi taglia un giocatore, perde  il valore del giocatore.
3)se il giocatore è andato a giocare in una serie diversa dalla A oppure all'estero, come per esempio PATo, la suqadra avrà diritto al rimborso della metà della somma spesa al fantamercato arrotondata all intero superiore in caso la cifra spesa fosse dispari. il fantaallenatore quando taglia il giocatore dovrà espressamente scrivere nella mail che richiede il rimborso questo perché non ho idea di chi sia andato via durante il campionato
4)rilancio sui giocatori giocatori,  se bocalatte per esempio vuole comprare anelka  e punta 1 da quell'istante per 24h l'asta è aperta,  se l'asta si apre alle ore 12:01 di sabato, alle ore 12:01 di domenica si chiude. non saranno ammesse deroghe. farà fede l'ora a cui viene registrata la mail sul server yahoo della mia casella. se la mail non arriva non è un problema mio.
5) siccome il mercato si chiude venerdì 8 alle 23.59, il primo rilancio sul giocatore potrà essere fatto fino alle ore 23:59 di giovedì 7 alle 23:59. le 24 ore rimanenti serviranno solo per i rilanci successivi.
6) si potranno fare scambi tra squadre, ma per giocatore degli stessi ruoli. gli scambi dovranno avvenire privatamente tra i giocatori, una volta accordati uno dei due allenatori lo scrive a me mettendo in copia tutti gli altri.
7) un giocatore opotrà esserer scmbiato una sola volta, nel senso che io do osvaldo a conzano city,  a quel punto è suo e non potrà più scambiarlo con altri attaccanti di altre squadre. potrà invece solamente tagliarlo ma non saranno ammessi succesivi scambi.
8) il taglio di un giocatore avviene solamente nel momento in cui un fanta allenatore perfeziona la vendita. per esempio. io compro anelka e voglio tagliare pato. dal momento in cui il giocatore anelka è ufficialmente nella mia rosa (24 ore dopo la prima chiamata)  in poi posso comunicare il taglio del giocatore, NON PRIMA perché senno un allenatore avrebbe una plusvalenza per arrivare a comprare un determinato giocatore avendone solo 5 in squadra e non sarebbe giusto (è giusto avvanttaggiare chi ha più fanta milioni perché li ha risparmiati a settembre).
9) una volta acquistato ungiocatore, il fantaallenatore deve comunicare il giocatore che vuole tagliare. FINCHE NON VERR° COMUNICATO IL TAGLIO non si potranno effettuare altri acquisti per esempio io compro anelka  e intanto aspetto che finisca l asta per balotelli. metti che prendo pure balotelli, prima devo comunicare il taglio del giocatore che toglo per far spazio ad anelka.
10) per offrire e/o rilanciare su un giocatore si DEVE scrivere così [MERCATO] nome del giocatore ,  qualsiasi altra sintassi che non comprenda [MERCATO] e nome di giocatore NON VERRA considerata quindi uomo avvisato mezzo salvato


non mi vengono in mente altre regole.
in caso di controversia decido io su qualsiasi cosa e il giudizio sarà inappellabile.

saluti

1 commento:

Etichette